lunedì, ottobre 03, 2011

Daniela Rizzuto ci e' riuscita! Finalmente in tv per far conoscere la sua voce e i suoi gruppi facebook.

Nei giorni scorsi, la loanese trentaquattrenne, grazie al tamtam sul facebook "Per tutti quelli che vogliono vedere Daniela Rizzuto in TV" ha coronato il suo sogno. E' stata intervistata da “La vita in diretta”, programma di RAI 1 in onda alle ore 16.10, condotto da Mara Venier e Marco Liorni.
"Ho registrato la mia intervista – dice Daniela – lo scorso mercoledi' e nei prossimi giorni sara' mandata in onda. Ho avuto l'opportunita' di parlare della mia passione, il canto, e di far conoscere i miei gruppi facebook "DANIELA IL MIO CANTO LIBERO" e "PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VEDERE DANIELA RIZZUTO IN TV". Nell'intervista parlo anche della mia malattia, l'atrofia muscolare, e di come la voglia di vivere mi consenta di essere comunque pienamente donna e di coltivare la mia passione, il canto. Canto da quando ero bambina, ho partecipato a molti concorsi canori piazzandomi sempre ai primi posti. Ho preso parte alle selezioni per Sanremo e sono arrivata seconda alla finale del Festival di "Castrocaro". Le telecamere de "La vita in diretta" sono arrivate a Loano ed hanno ripreso Daniela sul lungomare e nelle vie della citta'.
Nel servizio Daniela ha raccontato le sue giornate, trascorse tra impegni quotidiani e prove canore per preparare il repertorio delle serate musicali.
Daniela e' stata ospite di numerosi eventi organizzatiti sul territorio provinciale ed e' sempre disponibile ad esibirsi, in particolar modo, in occasione di serate di beneficenza.

Nessun commento: