Dal 3 Gennaio 2011 l’Albo Pretorio del Comune di Sanremo è on line.
Sul sito del Comune (www.comunedisanremo.it) chiunque ne abbia interesse può consultare gli atti e i provvedimenti amministrativi che devono essere resi potenzialmente conoscibili a tutti, senza dover necessariamente recarsi presso Palazzo Bellevue.
Tutti gli atti soggetti a pubblicità legale (delibere consiliari e di giunta, determinazioni dirigenziali, notifiche, ordinanze sindacali e dirigenziali, appalti, bandi concorsuali, etc) sono visionabili dal sito internet del Comune,
nella sezione Servizi on line/ Albo Pretorio da qualunque cittadino provvisto di accesso ad Internet.
«Siamo uno dei comuni italiani – commenta l’Assessore alla Informatizzazione Giuseppe Di Meco - ad aver già attivato questo importante servizio. Da ora in poi chiunque, collegandosi ad internet, avrà comodamente accesso all’attività amministrativa del nostro Comune. Ringrazio il dirigente del Settore Comunicazione, l’Avv. Antonio Borea, e tutti i suoi collaboratori che hanno raggiunto questo importante obiettivo che oltre a confermare la volontà di modernizzare le procedure interne, aumenta l’efficienza e la trasparenza dell’operato comunale».
Sul sito del Comune (www.comunedisanremo.it) chiunque ne abbia interesse può consultare gli atti e i provvedimenti amministrativi che devono essere resi potenzialmente conoscibili a tutti, senza dover necessariamente recarsi presso Palazzo Bellevue.
Tutti gli atti soggetti a pubblicità legale (delibere consiliari e di giunta, determinazioni dirigenziali, notifiche, ordinanze sindacali e dirigenziali, appalti, bandi concorsuali, etc) sono visionabili dal sito internet del Comune,
nella sezione Servizi on line/ Albo Pretorio da qualunque cittadino provvisto di accesso ad Internet.
«Siamo uno dei comuni italiani – commenta l’Assessore alla Informatizzazione Giuseppe Di Meco - ad aver già attivato questo importante servizio. Da ora in poi chiunque, collegandosi ad internet, avrà comodamente accesso all’attività amministrativa del nostro Comune. Ringrazio il dirigente del Settore Comunicazione, l’Avv. Antonio Borea, e tutti i suoi collaboratori che hanno raggiunto questo importante obiettivo che oltre a confermare la volontà di modernizzare le procedure interne, aumenta l’efficienza e la trasparenza dell’operato comunale».
Nessun commento:
Posta un commento