sabato, gennaio 22, 2011

NUOVO LOOK PER LA SQUADRA ALBINGAUNIA 1928

Nuovo look per l’Albingaunia 1928. La squadra di calcio di Albenga, sorta dalle ceneri dell’Albenga calcio, militante quest’anno in Terza Categoria e laureatasi campione d’inverno grazie a un girone di andata costellato di vittorie, si appresta ad affrontare il girone di ritorno con un vestiario completamente rinnovato, grazie al contributo di un nuovo sponsor.
“Grazie alla sponsorizzazione della società ICOSE Spa”, dichiara Gerardo Magalino, Presidente e Allenatore della Albingaunia 1928, “siamo riusciti ad acquistare tutto il vestiario necessario, dalle tute di allenamento e di rappresentanza, alle nuove divise di gara. Esprimiamo il nostro più sentito ringraziamento all'amministrazione della ditta, per la dimostrazione di fiducia verso la nostra nuova dirigenza".
"Le divise di gara rispecchieranno i colori sociali che contraddistinguono la nostra Città”, prosegue Magalino, “come vuole la tradizione, la prima divisa sarà di colore bianco a strisce nere, mentre la seconda giallo e rossa, tutto ovviamente marchiato con lo sponsor Icose".
La prima giornata del girone di ritorno del campionato di Terza Categoria è prevista per Domenica 23 Gennaio. L’Albingaunia 1928, presso lo Stadio “Annibale Riva” di Albenga, affronterà la formazione del Bardineto, all’andata battuta 3-1. La squadra di casa scenderà in campo con il nuovo vestiario, e allo stadio comunale è atteso anche l’arrivo del Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri

Nessun commento: