giovedì, gennaio 27, 2011

Campionato di Pallanuoto serie A1 maschile

Sabato 29 gennaio 11 ore 15,00 – piscina di Camogli RN CAMOGLI vs CARIGE OLIO CARLI IMPERIA. La terza di campionato vede la nostra squadra affrontare il Camogli in trasferta, l’allenatore Gerbò ha preparato questo match con la solita cura, martedì scorso si è svolto un importante allenamento a Savona con la squadra di Mistrangelo. Purtroppo bisogna registrare l’assenza di Capanna (impegnato con la femminile), di Nicola Parodi che ha già ripreso la preparazione dopo l’operazione di menisco e di Somà sempre alle prese con un fastidioso acciacco alla spalla. Gli arbitri della partita saranno D. Bianco e Savarese con commissario sig Tedeschi.
Campionato di Pallanuoto serie A1 femminile
Sabato 29 gennaio 11 ore 15,00 – piscina Felice Cascione
Arbitro Sig Brasiliano
MEDITERRANEA IMPERIA vs IGM ORTIGIA
Il commento pre gara di Marco Capanna
Sabato ore 15 alla Cascione partita delicata e importante quella contro L'Ortigia. Non vogliamo commettere l'errore dell'andata di concedere 2 tempi alle avversarie e abbiamo tanta rabbia agonistica da sfogare per la fine della nostra avventura europea.
Credo che il ritmo e l'intensità vista ed espressa in Olanda ci potrà aiutare a imporre sia il nostro gioco che la velocità del contropiede che, se sarà ordinato e continuo, per 4 tempi potrà essere un’arma vincente.
Solo oggi (giovedì) saremo al completo per il ritorno dal collegiale delle 3 nazionali di turno (Risivi, Pomeri, Gorlero Gloria) e sono sicuro che anche questo possa essereessere uno stimolo e uno sprone in più per far bene.

Nessun commento: