martedì, gennaio 25, 2011

Pallanuoto: Nazionale femminile ad Ostia dal 30 gennaio al 2 febbraio

Un’altra soddisfazione per la nostra società e per i nostri tifosi, Fabio Conti, il CT della nazionale azzurra ha convocato ben tre nostre atlete per un collegiale della Nazionale Maggiore che si terrà ad Ostia nei prossimi giorni. La piacevole sorpresa è la convocazione di Francesca Pomeri (classe ’93) oltre alla conferma di Giulia Emmolo e Giulia Gorlero. Qui di seguito il comunicato ufficiale della FIN:
Pallanuoto: Nazionale femminile ad Ostia dal 30 gennaio al 2 febbraio
Il CT della Nazionale femminile di pallanuoto, Fabio Conti, ha diramato le convocazioni per un collegiale che si svolgerà dal 30 gennaio al 2 febbraio ad Ostia, presso il Polo Natatorio. Le azzurre convocate sono Sara Dario e Martina Savioli (Beauty Star Plebiscito Padova), Elisa Casanova, Medea Verde e Allegra Lapi (Fiorentina Waterpolo), Rosaria Aiello, Federica Radicchi (Formoline Catania), Giulia Emmolo, Francesca Pomeri e Giulia Gorlero (Mediterraneo Imperia), Simona Abbate, Teresa Frassinetti, Aleksandra Cotti ed Elena Gigli (Rapallo Nuoto), Marta Colaiocco (Pallanuoto Firenze), Giulia Rambaldi (Diavolina Nervi).
Nello staff tecnico, insieme al CT Conti, l’assistente tecnico Monica Vaillant, il tecnico delle giovanili Paolo Zizza, l’assistente video analisi Marco Russo, i medici Nicola Armentano e Andrea Moretti, il preparatore atletico Valerio Viero, il fisioterapista Alessandro Francini.

Nessun commento: