venerdì, gennaio 07, 2011

Festival di Sanremo del 2012: ci sono due candidati alla conduzione

Deve ancora iniziare la gara canora del 2011 ed è già iniziato il toto conduttore del 2012. Una conduzione a due per la prossima Edizione del Festival della Canzone Italiana: protagonisti Max Giusti e Fabrizio Frizzi, i primi a candidarsi: «Siamo pronti a farlo», ha risposto Giusti, nel corso della presentazione del programma «Attenti a quei due - La sfida» che andrà in onda da domani 8 gennaio e per sei sabato dai centri di produzione Rai di Napoli.
«Non credo che il Festival di Sanremo sia un programma da presentare in due - ha affermato Frizzi - ma è una cosa alla quale si potrebbe anche pensare. Noi due siamo in grande sintonia».

1 commento:

Anonimo ha detto...

Aldo D'Agostino al Festival di Sanremo 2012
Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D'Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
Il brano che sarà presentato è "Con la testa tra le nuvole" ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.