domenica, dicembre 06, 2009

PRANZO DI NATALE 2009 PER GLI ANZIANI DEL COMUNE DI TAGGIA



Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con i ristoranti del Comune di Taggia, organizza per il giorno martedì 22 dicembre 2009 alle ore 12,30 il pranzo di Natale 2009.
Il pranzo di Natale è un momento di incontro per gli anziani ultra sessantacinquenni del Comune di Taggia e permette loro di passare una giornata insieme scambiandosi gli auguri per le festività natalizie.
All’iniziativa hanno aderito 12 ristoranti: “Da Pino”, “Puntamare”, “Roma”, “Solidago”, “Ristoro Toscano”, “Le Petit Cafè”, “Svizzera”, “Argentina”, “Castelin”, “Germinal”, “Ristoro Taggiasco” ed “Osteria 1808”.
Tutti coloro che desiderano partecipare possono prenotare, presso l’Ufficio Servizi Sociali, entro venerdì 18 dicembre 2009 e scegliere il ristorante dove pranzare tra quelli che hanno aderito all’iniziativa.
«Desidero ringraziare i ristoratori che hanno aderito all’iniziativa – afferma l’Assessore ai Servizi alla Persona Domenico Garofalo – perché hanno reso possibile organizzare il pranzo di Natale nel nostro comune, mettendo a disposizione i loro locali per poter accogliere i circa 500 anziani che da due anni aderiscono al pranzo di Natale organizzato dall’Amministrazione Comunale».
«Auspico delle future collaborazioni con i ristoratori per ulteriori iniziative congiunte e spero che, archiviata la crisi economica che stiamo tutti attraversando, possano pensare ad offrire il pranzo di Natale agli anziani del nostro comune come gesto di solidarietà ed attenzione verso le fasce più deboli di popolazione della nostra comunità».
«Invito tutte le persone anziane del nostro comune a partecipare al pranzo di Natale 2009 ed auguro a tutti buone feste».

Nessun commento: