mercoledì, maggio 02, 2012

Al via la 4a edizione del 'Trofeo Città di Sanremo - VI Memorial Luca Guazzoni'

Si svolge sabato e domenica prossimi la 4a edizione del 'Trofeo Città di Sanremo - VI Memorial Luca Guazzoni', gara nazionale karting a partecipazione straniera. Il Comune ha emesso l'ordinanza alla Viabilità in concomitanza proprio con la manifestazione "4° Trofeo Città di Sanremo - 6° Memorial L. Guazzoni", organizzata dal KC Sanremo Racing Team, in programma dal nei giorni 5 e 6 maggio sul sul lungomare I. Calvino e piazzale C. Dapporto. La manifestazione rientra nel calendario degli eventi della Città di Sanremo. Il circuito sorgerà, quindi sul collaudato Lungomare Italo Calvino e sarà prova di campionato Csai Zona 1 (Zona che comprende le regioni di Liguria - Piemonte - Lombardia e Valle d'Aosta).Previsto il ritorno a Sanremo della categoria francese TTI Carbone (si tratta di go-kart completamente carenati), il cui organizzatore aveva svolto una prova di campionato nell'edizione del 2010. Oltre alle classiche categorie nazionali (125 con il cambio di velocità, 125 a presa diretta e la 60 mini), grazie al supporto della Tony Kart e Vortex Motori, saranno presenti anche tutte le categorie del Trofeo Rok.
Il divieto di sosta e transito entra in vigore dalle ore 07.00 del giorno 04/05/2012 alle ore 24.00 del giorno 06/05/2012 la disciplina della circolazione nelle strade di seguito specificate è integrata come segue, in aggiunta a quanto previsto dalle vigenti Ordinanze:
AREA a PONENTE ex SEDE FERROVIARIA (da Vecchio Bunker a ex Stazione FF.S.)
PIAZZALE C. DAPPORTO e LUNG. ITALO CALVINO (entrambe le carreggiate)
DIVIETO di TRANSITO e di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli.
Le aree sono a disposizione della KARTING CLUB SANREMO.
Durante il periodo di divieto, la sosta dei Pullmans Turistici è consentita in Località Pian di Poma. Le disposizioni della presente ORDINANZA saranno rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali mobili, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli Agenti preposti alla disciplina del traffico.
A carico dei trasgressori si procederà a termine di Legge, non esclusa la rimozione coattiva dei veicoli rinvenuti in divieto di sosta, con le modalità di cui all'Art. 159 del Codice della Strada.

Nessun commento: