lunedì, marzo 07, 2011

ALASSIO: FESTA DELLA DONNA CON FRANCESCO ARCA

Martedì 8 marzo, Alassio, celebra la Festa della Donna nel modo più classico, regalando la mimosa alle donne.
A consegnare il fiore simbolo della festa dedicata al mondo femminile sarà Francesco Arca, idolo delle teen ager e non solo, divenuto popolare per essere uno dei tronisti di "Uomini e Donne" la trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi e per aver fatto parte del cast dell’ultimo film di Federico Moccia “Scusa ma ti voglio sposare”.
Dalle 16.00, Francesco Arca sarà sulla Passeggiata Grollero per omaggiare le donne con fiori e autografi.
“Francesco Arca” dice l’Assessore al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio, Monica Zioni “si aggiunge al novero di personaggi che ogni anno Alassio ospita. Un’occasione per fare gli auguri a tutte le donne in questa giornata a loro dedicata.
Modello con i più grandi stilisti, dopo seri studi si è avvicinato al mondo della fiction e del cinema, iniziando con “Incantesimo 10” per poi approdare a Mediaset con Carabinieri 7. Uno dei primi a credere in lui è stato Michele Placido che gli ha affidato il canto I dell’Orlando Furioso, letto con lui al Premio Città dei Cavalieri di Malta (Trinitapoli 2008). L’esperienza teatrale è proseguita con lo spettacolo “Bum bum liberi tutti” di Pietro Genuardi che lo ha visto protagonista.

Nessun commento: