martedì, novembre 01, 2011

A Sanremo la Polizia arresto marocchino per violenza sessuale: vittima una donna brasiliana prostituta

La violenza sessuale sulle donne un atto deprecabile, come questo perpetrato da un giovane straniero e, ora grazie alle forze di polizia già assicurato alla giustizia. La violenza in tutte le sue forme, è da condannare. Nulla sembra arginare questa spirale di violenza dell'uomo che sceglie vittime sempre più deboli, straniere disoccupate e senza lavoro, prostitute, mogli sottomesse, ragazze giovanissime, figlie, nipoti, non ha importanza: tutte vanno bene per esprimere sopraffazione e umiliazione. In questo caso la vittima è una prostituta. I fatti spiegati nel Comunicato Stampa del Commissariato di Sanremo:
- Alle ore 01.15 odierne un equipaggio della squadra volante del Commissariato di Sanremo, in servizio di prevenzione nella zona dei tre ponti, interveniva su segnalazione 113 per una lite che stava avvenendo tra un uomo e una donna.
Sul posto gli agenti trovavano una prostituta Brasiliana del 1972, ed un uomo, identificato per HASSEN Amed (foto) nato in Marocco il 10.10.1982, in Italia senza fissa dimora, clandestino, che veniva immediatamente bloccato dagli agenti.
Lo stesso, poco prima, di fronte al rifiuto di una prestazione sessuale della donna, si era avventato su di lei strappandole i capelli, colpendola alla testa con un pugno e con ostinazione, sempre pretendendo il rapporto sessuale rifiutato, l’aveva afferrata toccandole le parti intime.
A quel punto, attirato dalle grida di aiuto, interveniva in soccorso della donna, un cittadino italiano di passaggio, il quale aveva chiamato il 113.
Alla luce di quanto sopra esposto HASSEN Amed veniva tratto in arresto per il reato di violenza sessuale e, dopo le formalità, associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione della locale A.G. come disposto dal magistrato di turno dr.ssa Monica Supertino.
Tale importante risultato, è solo l’ultimo risultato di una serie di servizi di contrasto al fenomeno della prostituzione per strada, che il Commissariato di Sanremo sta effettuando nelle zone periferiche della città e nella zona di Bussana.-

Nessun commento: