martedì, dicembre 28, 2010

VICESINDACO SCHNECK & LA GIUNTA IN “SAPORE DI SALE”


L’Amministrazione Comunale di Albenga sbarca su YouTube. E lo fa, in queste festività natalizie, con un divertente video nel quale la Giunta Comunale esibisce il proprio talento canoro. È successo nei giorni scorsi, nel Centro Anziani sito in LungoCenta Croce Bianca, in occasione del consueto scambio di auguri per le feste di Natale 2011.
Dopo l’apprezzata e applaudita performance del pranzo sociale del Centro Anziani di Albenga dello scorso 6 Novembre (della quale purtroppo non esistono testimonianze audiovisive), a grande richiesta da parte dei presenti, si è nuovamente esibito il Vice Sindaco di Albenga Roberto Schneck, questa volta accompagnato dal coro della Giunta Comunale, un gruppo di vocalyst composto dagli Assessori Eraldo Ciangherotti, Ubaldo Pastorino, Mauro Vannucci (il quale ha già sfoggiato il proprio talento musicale la scorsa estate, in veste di chitarrista), nonché dal Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri.
Il neonato gruppo musicale, guidato dal ViceSindaco, ha cantato la celeberrima “Sapore di Sale” del cantautore genovese Gino Paoli, e l’esecuzione è stata accompagnata da scroscianti applausi. Il video è disponibile su YouTube, al seguente indirizzo:
http://www.youtube.com/watch?v=0PQMTy5Kg4g

Nessun commento: