martedì, dicembre 21, 2010

CATEGORIA: ACQUA GOL Anni 2000/2002

Domenica a Voltri, si è svolta una bella manifestazione rivolta alla Pallanuoto dei più piccoli, i nostri si sono scontrati con i parietà della Mameli, del Quinto e della Locatelli e hanno dato vita ad un mini torneo dove tutti si sono divertiti, mettendo in evidenza spirito di squadra e lealtà sportiva
partite:
RN Imperia - Mameli 10 - 0
RN Imperia - Locatelli 13 - 0
RN Imperia - Quinto 5 - 1
ogni partita durava 2 tempi da 10 minuti continuati
Qui di seguito i componenti la squadra della RN IMPERIA:
MIRABELLA SOFIEN
MIRABELLA VINCENZO
GARIBBO MARGHERITA
CUZZUPE' GIULIA
AMORETTI FABIO
RAMONE RAFFAELE
MUSSIO SIMONE
GROSSI ANDREA
BONIELLO MATTEO
CORIO CRISTIAN
ZADRO ANTONIO
FERRARO DAVIDE
TARAMASCO FILIPPO
SALVATI MATTIA
GUARDONE LUCA
allenatore Nicola Rosso
accompagnatore Cesini Davide
tutti i ragazzi sono compresi negli anni 2000-2002
Il commento del tecnico Nicola Rosso che in questo compito e durante gli allenamenti è coadiuvato dall’aspirante Davide Cesini, mancino della prima squadra:
i ragazzi hanno disputato 3 ottime partite sempre attenti ognuno, faceva il proprio compito e come si vede dai risultati anche molto attenti in difesa. Noi allenatori siamo molto contenti e siamo molto felici che queste manifestazioni che si ripeteranno una volta al mese in modo che questi ragazzi possano crescere e continuare a migliorare. Infatti offrono una bella prospettiva futura nel vivaio della Rari Nates; hanno dimostrato tutta "l'esperienza" maturata nei 2 anni trascorsi ad allenarsi, nei quali questa formazione ha già affrontato 2 campionati esodierti. Complimenti alla società organizzatrice e un ringraziamento alla disponibilità di tutti i genitori.

Nessun commento: