lunedì, dicembre 27, 2010

SCAMBIO DI AUGURI TRA AMMINISTRAZIONE E DIPENDENTI



Una spilla con lo stemma di Albenga donata a ogni dipendente e collaboratore
“Tour” di auguri di buone feste, in questi giorni, per il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e per tutta la Giunta Comunale. Come di consueto in questo periodo dell’anno, gli amministratori hanno fatto diverse visite, per il territorio cittadino, per scambiarsi gli auguri con uffici, enti, associazioni e altre realtà.

Presso il terzo piano di Palazzo Oddo, l’Amministrazione Comunale ha organizzato un rinfresco dedicato a tutti i dipendenti del Comune di Albenga. Erano presenti la Giunta al gran completo, i consiglieri di maggioranza e anche alcuni componenti della minoranza in Consiglio Comunale. Per l’occasione, su proposta del Sindaco Guarnieri, a ogni dipendente e collaboratore è stata donata una spilla raffigurante lo stemma della Città di Albenga.
La stessa immagine, realizzata in oro, è stata invece donata ai quattro dipendenti che, quest’anno, sono andati in pensione: Lorenzina Colletti (servizi colf), Liborio Mulé (addetto alle pulizie dell’ente), Flavio Murelli (farmacista) e Giovanni Rossi (canile comunale).
Le spese complessive per le spille e per il rinfresco, gestito dalla Rosa di Tulle, sono state interamente a carico della Giunta e della maggioranza in Consiglio Comunale. “Ci auguriamo che questi piccoli doni”, dichiara il Sindaco Guarnieri, “siano graditi a tutti i dipendenti, e contribuiscano a rafforzare in tutti il senso di appartenenza a questa meravigliosa squadra e consolidare ulteriormente l’amore per la nostra Città”.

Nessun commento: