martedì, dicembre 28, 2010

GIA’ TRE PROVE AL MEETING DEL MEDITERRANEO

Sono settanta gli iscritti al Meeting Internazionale del Mediterraneo, iniziato oggi a Sanremo e che proseguirà sino al 30 dicembre.
Per i quaranta Juniores oggi è stato possibile portare a termine tre prove grazie al bellissimo vento che è stato costante per tutta la giornata.
In testa Giacomo Cinti, del Circolo Velico Ravennate, secondo posto per lo svizzero Damian Suri e terzo per lo spagnolo Salas Canellas Mon.
Per quanto riguarda i Cadetti invece sono state portate a termine due prove – il massimo consentito per loro – che vedono in testa lo spagnolo Marcelo Cairo Assenza, secondo posto per il francese Laurine De Seroux e terzo per Veronica Ferraro dello Yacht Club Sanremo.
Il Meeting Internazionale del Mediterraneo – Trofeo Kinder + Sport, organizzato dallo Yacht Club Sanremo, riprenderà domani mattina, alle 11.00. Prendono parte alla competizione atleti provenienti da sette nazioni europee.
Nel pomeriggio i giovani velisti saranno accolti dalla consueta merenda, da una grande festa e da “Babbo Natale” che arriverà dal mare, evento organizzato in collaborazione con l’Ufficio Circondariale Marittimo di Sanremo.

Nessun commento: