martedì, dicembre 21, 2010

Il sanremese Michel Khelif nominato presidente regionale per gli elettricisti

La categoria degli elettricisti di Confartigianato sarà guidata sia a livello provinciale che regionale da un sanremese: Michel Khelif. Si tratta di un artigiano che conduce insieme al socio Luciano Raso l'impresa Tecnoelettrica snc di Sanremo. Una realtà imprenditoriale che consegue successi dal 1983.
Khelif è stato eletto ieri all'unanimità durante l'assemblea di categoria per gli elettricisti svolasti nella sede di Confartigianato Liguria. L'incarico di presidente regionale assunto da Khelif si aggiunge così alla carica di presidente provinciale. Il suo impegno associativo è sempre stato tenuto in grande considerazione e degno di stima da parte dell'intera associazione sia a livello imperiese che ligure.
Il neo eletto presidente della categoria elettricisti come principale obbiettivo si è posto la sicurezza: “E' per me un grande onore ed un piacere ricoprire questa carica. Cercherò di fare una pressante attività di formazione in fatto di sicurezza. Un argomento spesso sottovalutato sul posto di lavoro anche da molti artigiani della nostra categoria che si occupano proprio di portare la sicurezza sui luoghi di lavoro. Per il nuovo anno intendo farmi portavoce di una serie di corsi di formazione per la categoria. Questo fattore è determinante se si vuole migliorare professionalmente, quindi dando una migliore risposta a chi usufruisce dei nostri servizi ed al contempo migliorando anche la nostra concezione di lavoro in sicurezza e senza rischi”.

Nessun commento: