mercoledì, dicembre 22, 2010

Albenga, "Buon Natale and Happy New Year": il programma di Giovedì 23 Dicembre

Prosegue “Buon Natale and Happy New Year”, ricco calendario di iniziative natalizie organizzato dall’Assessorato a Turismo, Spettacolo, Manifestazioni del Comune di Albenga per le feste di Natale 2010. Giovedì 23 Dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 17.00, Piazza San Michele ospiterà “Natale Tra le Torri”, laboratorio di creazione di addobbi natalizi, a cura dell’Associazione Quattromani. I lavori prodotti nella giornata saranno consegnati all’Istituto “Domenico Trincheri” di Albenga.
Alle ore 17.00, in Piazza del Popolo, si terrà il “Concerto di Natale” con Monya Russo, il M° Fabio Laura al pianoforte, Massimiliano Patetta al violino, Nello Ravera al sax. A cantare, il soprano Marica Colasanto, il tenore Mattia Pelosi e il coro di voci bianche e soliste all’interno del coro delle Scuole Medie “F. Pastonchi” di Arma di Taggia e “G. Mameli” di Albenga.
Dalle ore 19.00 alle 23.00, “Aperitivo in musica”, consueto appuntamento del Caffè Noir, sul Lungomare “Cristoforo Colombo”.
Alle ore 21.00, presso la Musikalische WunderKammer al terzo piano di Palazzo Oddo, si terrà lo spettacolo “Il sogno di Puck”, a cura dell’Associazione InmostLight. Riduzione ed adattamento di Patrizia Valdiserra, voce recitante Alessandra Damerini, e Massimiliano Damerini al pianoforte.
Dalle ore 21.00 alle ore 23.00, in Piazza San Michele, il concerto del gruppo ingauno “Stavolta mia moglie mi manda a Funk”, a cura del CIV.

Nessun commento: