giovedì, dicembre 30, 2010

CASINO 365 GIORNI DI MAGIA UN CALENDARIO PER DARE IL BENVENUTO AL 2011




Lo splendido edificio Liberty Decò che ospita da sempre la casa da gioco rinnovato nei fregi e nel colore, di notte e di giorno, campeggia nel calendario 2011 dal titolo “Casinò di Sanremo 365 giorni di magia.”
Casinò Spa ha voluto essere vicina ai suoi giocatori ma anche a tanti amici augurando un buon 2011.
“Per la prima volta nella sua storia il Casinò ha il suo calendario. Un modo diretto per entrare nelle case degli appassionati e per trascorrere un anno insieme. Ogni mese è dedicato ad un aspetto della nostra offerta di gioco”- spiega il presidente Donato Di Ponziano con il Cda-“ mettendo in evidenza anche i nostri croupier e i nostri dipendenti, che sono il valore aggiunto dell’ azienda. Abbiamo dedicato spazi anche alla città di Sanremo con due foto che esaltano gli aspetti più significativi del territorio. In ogni mese abbiamo inseriti gli appuntamenti con i nostri tornei e con le gare per ricordarli ai nostri giocatori. E’ anche questo un modo per fare gli auguri.” Così dopo gennaio dedicato alle restaurate facciate Art Nouveau, febbraio è dedicato alla roulette francese, marzo ai giochi americani, aprile all’Hold’em Poker, maggio e giugno alle slot machines con i super Jackpot. I mesi di luglio ed agosto presentano foto della città di Sanremo, mentre settembre ricorda la grande tradizione teatrale della casa da gioco, ottobre sposta l’attenzione al ristorante della casa da gioco il Roof Garden. Novembre vuole ricordare i tanti eventi sanremesi con la foto suggestiva dell’incontro forse un po’ fantastico tra il Casinò e la pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori. L’anno si chiude con la casa da gioco nel suo abito scintillante natalizio in una cascata di diamanti. Ha collaborato alla realizzazione del calendario lo studio Moreschi.
Il calendario verrà distribuito ai giocatori e agli ospiti della casa da gioco la sera del Capodanno e i giorni successivi. Farà bella mostra anche nelle strutture ricettive e commerciali che vorranno esibirlo.

Nessun commento: