lunedì, dicembre 27, 2010

APPUNTAMENTO PER I GIOVANI VELISTI CON IL MEETING INTERNAZIONALE DEL MEDITERRANEO

Ogni anno, per il Meeting Internazionale del Mediterraneo, organizzato dallo Yacht Club Sanremo, arrivano atleti provenienti da tutt’Europa e anche per quest’edizione le attese non saranno deluse. Iscritti infatti già più di una quarantina di giovani optimisti, provenienti da Svizzera, Germania, Francia, Monaco e Spagna per il grande e tradizionale appuntamento natalizio che si svolge a Sanremo dal 28 al 30 dicembre.
La regata inizia martedì, ma sin da oggi sono arrivate i primi team, che vogliono sfruttare questi giorni per allenarsi e prepararsi per la partenza del 28 dicembre.
Il 29, al termine delle prove in mare, ci sarà la grande festa dedicata ai piccoli atleti, mentre per il 30 è prevista la chiusura della manifestazione con la premiazione.
Gli atleti che partecipano al Meeting saranno suddivisi in Cadetti e Juniores. Inoltre ci sarà anche un premio speciale dedicato alle squadre, il Trofeo Minaglia, intitolato a uno dei soci dello Yacht Club Sanremo che tanto si è prodigato per l’attività giovanile.
Il Meeting Internazionale del Mediterraneo è organizzato grazie al sostegno di Kinder, che come ogni anno, tra i tanti premi, mette in palio anche un Optimsit, oltre alle tante (e golose) sorprese per i giovani velisti.

Nessun commento: