lunedì, dicembre 27, 2010

LA MOSTRA “QUADRI CON IL CACHEMIRE”, DIPINTI DALL’ARTISTA BRUNA CHIARLE E ARRICCHITI DALLE POESIE DI DANIELE CUBATTOLI

Sino a Sabato 29 Gennaio 2011 è allestita nel negozio Moa di Via XXV Aprile 52 a Genova (Internet: www.moatech.it), gestito da Andrea Moretti, la mostra dei “Quadri con il cachemire” dipinti dall’artista Bruna Chiarle e arricchiti dalle poesie di Daniele Cubattoli. Partendo da un foglio cardato di cachemire e incorniciato, la Chiarle e Cubattoli danno sfogo alle loro idee e alla loro fantasia, realizzando opere con colori sgargianti e bellissimi messaggi. La mostra è visitabile negli orari del negozio: dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 19,30.
Dopo essersi diplomata in pittura all’Accademia Ligustica di Belle Arti di Genova, Bruna Chiarle si avvicina al vetro nelle sue varie forme espressive, vetrate istoriate, mosaici, vetrofusione, fino ad arrivare al vetro soffiato. Dal 1995 realizza opere pubbliche e private con particolare attenzione al restauro. La pittura rimane una costante parallela nella sua produzione artistica. Ha partecipato a mostre collettive e personali in Liguria e Piemonte. Vive e lavora a Genova.
Daniele Cubattoli, è nato a Genova il 6 gennaio del 1972. Vive tra Genova e la Sardegna. Nell’isola è proprietario di una scuola di vela. Ama viaggiare e scrivere poesie.

Nessun commento: