giovedì, dicembre 30, 2010

Capodanno in Piazza Bresca

Piazza Bresca si prepara al suo capodanno fatto di luci, suoni, immagini, animazione speciale. Una piazza, quella della movida sanremese, che prevedibilmente sarà presa d’assalto e vivrà una straordinaria festa per salutare l’arrivo del 2011.
Grazie alla programmazione del Comune di Sanremo/Assessorato al Turismo ed alla collaborazione del CIV di Piazza Bresca, il programma si annuncia molto intenso e prevede il dj set di Gianluca Trentani, esperto professionista milanese, già alla consolle di importanti club italiani, la coloratissima postazione di Radio 103 che effettuerà una diretta proprio dalla piazza sanremese avvalendosi della presenza degli speaker Giusy di Martino e Marco Iorio. E ancora giochi di luce e videoproiezioni curate dal fotografo e video maker Luca Lombardi che trasformeranno la piazza in un caleidoscopio di colori e immagini.
Insomma una nuova occasione per scoprire la veste migliore del borgo marinaro di Sanremo, fulcro della movida e autentico crocevia di incontro per il centro cittadino.
“Siamo molto contenti di poter offrire una serata così speciale – dice Andrea Di Baldassarre, presidente del CIV di Piazza Bresca – grazie alla sensibilità dell’amministrazio". "Ci scusiamo anzitempo con il vicinato per eventuali disagi e disturbi che cercheremo comunque di limitare”.

Nessun commento: