venerdì, dicembre 10, 2010

Campionato Juniores Femminile

Campionato Juniores Femminile Chiavari 9/12/2010 – ore 21,15
CHIAVARI NUOTO 7
RN IMPERIA 16
(1-3;0-1;3-4;3-8)
CHIAVARI: Coduri 1-Basalto-Caffesi-Westerman-Contardo-Volpe 5-Carretti-Saverino 1-Dallorso-Cavallero - allenatore Berri
RN IMPERIA: Costamagna-Pomeri 4-Amoretti 2-Lengueglia 2-Maggio 1-Falivene 2-Carrega 1-Miele1- Molinari 1-Tedesco 2- Sowe
5 su 8 superiorit imperia
2 su 2 rigori (pomeri-maggio)
3 su 7 superiorità Chiavari
1 rigore sbagliato da Saverino
Arbitro Casazza Angelo
Innanzitutto un arbitro di livello che e' un piacere trovare in una categoria giovanile femminile, che sia di buon auspicio per il futuro.
Complimenti al Chiavari tante giovani vogliose e organizzate .
Le nostre ragazze hanno giocato a sprazzi, molto bene in certi momenti e un po disordinate e timorose in altri.
Nel complesso comunque sono contento perché sono un gruppo nuovo, sotto eta' che già durante una singola partita vedo, ascoltare, applicarsi, imparare, crescere di fiducia e inevitabilmente far meglio.
Ottimo l ultimo tempo e il fatto che tutte siano andate a segno e cercato, trovato la porta. La strada e' questa. Ora alle 22:30 usciamo dalla piscina , un pezzo di pizza e un lungo ritorno fino a Imperia previsto per mezzanotte e mezza.. Ah no..ringrazio la federazione per aver messo per la seconda volta in una settimana la partita ore 21.15 a Genova (Chiavari) e come spesso accade al ritorno autostrada chiusa quindi rientro previsto per l'1.30.. Per ragazze dai 13 ai 17 anni..con l'indomani la scuola..girone di coppa..a buon rendere che non senta mai nessuno lamentarsi per quell'unica volta che verrà ad Imperia ne per la categoria ne per l'orario.. Ma anche questi momenti sono belli da passare insieme.

Nessun commento: