mercoledì, maggio 05, 2010

ALESSIO ANNUZZI QUALIFICATO PER LA FINALE A CATANIA DEL CAMPIONATO DI JUDO "UNDER 23"

Domenica 02/05/2010 si sono svolte a Genova le qualificazioni regionali del Campionato Italiano "Under 23" di Judo.
Il Judo Club Sakura Arma di Taggia ha portato in gara tre atleti: Alessio e Daniele Annuzzi, cinture nere seniores e Luca Mollo, cintura marrone junior.
La giornata ha riservato veramente delle belle soddisfazioni: i tre atleti hanno gareggiato impegnando tutte le loro capacità tecniche ed agonistiche, conquistando con Alessio Annuzzi il passaggio alla finale nazionale che si terrà a Catania.
Il Maestro Alberto Ferrigno sottolinea che Alessio e Daniele Annuzzi sono impegnati a Torino con gli studi universitari e quindi non possono allenarsi con la continuità che l'agonismo richiede, per cui i risultati che ottengono sono ancora più sudati.
Luca Mollo, junior in continua crescita tecnica e fisica, ha condotto una buona gara che ha premiato il lavoro di preparazione che svolge giornalmente con l'allenatore Alessio Ferrigno. Non è riuscito a qualificarsi, ma ha comunque fatto un altro gradino verso la conquista della cintura nera. Domenica prossima saranno i pre-agonisti a scendere in gara: a Pietra Ligure si svolgerà il "2° Trofeo Judo Mare" riservato alle categorie dei Bambini, Fanciulli e Ragazzi.
Nella fotografia allegata, il Maestro Alberto Ferrigno con, da sinistra, Luca Mollo, Alessio e Daniele Annuzzi.
Judo Club Sakura

Nessun commento: