venerdì, maggio 28, 2010

Torneo Gavino: conclusione della fase eliminatoria dell'Interforze 2010

Si avvia ai quarti di finale il IV° Torneo Interforze “Memorial Marco Gavino” che si disputeranno domenica 30 maggio sempre sul campo di Pian di Poma.
Si è conclusa infatti ieri sera la fase eliminatoria del Torneo di beneficenza pro-UNICEF . Queste le otto squadre che passano ai quarti in ordine di classifica del proprio girone: girone 1: Capitaneria di Porto, Polizia Penitenziaria Sanremo, Carabinieri Bordighera, Guardia di Finanza Imperia.- Girone 2: Carabinieri Sanremo, Polizia Ventimiglia, Polizia Sanremo, Carabinieri Imperia.
Nel girone 2 en plain della squadra dei Carabinieri di Sanremo che hanno dominato il proprio girone trascinati dai bomber Porcu (8 gol) e Murtas (6gol) che si propongono, insieme alla capolista del 1° girone: la Capitaneria di Porto, quali pretendenti al titolo finale. Nella Capitaneria si confermano tra i migliori giocatori della prima fase: Larizza e Primoceri, quest’ultimo impossibilitato a continuare il torneo perché aggregato in Sardegna, si farà sentire sicuramente la sua mancanza.
Menzione anche per la squadra dei Carabinieri di Bordighera, che nell’ultima giornata della fase eliminatoria riescono a vincere lo scontro decisivo a svantaggio della Polizia Penitenziaria di Imperia che viene così eliminata.
Nel girone 2 in evidenza anche la squadra della Polizia Ventimiglia, squadra ben organizzata che sicuramente sarà tra le protagoniste del torneo, menzione speciale per il goleador Salvadori che guida la classifica marcatori con 9 reti.
Hanno bisogno ancora di qualche rodaggio le altre tre squadre: Finanza Imperia, Polizia Sanremo, Carabinieri Imperia, che hanno finora alternato bei momenti di gioco ad altri decisamente sottotono, ci si aspetta molto di più.
Calendario delle partite dei quarti:
domenica 30 maggio 2010
ore 20.30: Capitaneria di Porto vs Carabinieri Imperia
ore 21.30: Penitenziaria Sanremo vs Polizia Sanremo
lunedi 31 maggio 2010
ore 20.30: Carabinieri Sanremo vs Finanza Imperia
ore 21.30: Polizia Ventimiglia vs Carabinieri Bordighera

Nessun commento: