lunedì, maggio 31, 2010

Premiazione "Le Culture del Mediterraneo"

Il prossimo 5 giugno, alle ore 10.00, a Palazzo San Giorgio (Via della Mercanzia 2, Genova), con la cerimonia di premiazione si conclude la sesta edizione del Concorso letterario promosso dal Lions Club “Genova I Dogi”, con la collaborazione scientifica della Fondazione Mario Novaro.
Sono risultati vincitori, per la sezione poesia, Franca Calcabotta Sirica, Monza (1° classificato) e Margherita Janin, Genova; per la sezione prosa, Giorgio Gonella, Ceva (1°), Roberta Savella, La Spezia (2°), Maddalena De Franchi, Genova (menzione). Gli elaborati premiati saranno letti da Maria Comerci.
La cerimonia proseguirà, nell’area antistante Palazzo San Giorgio, con la consegna di un cane guida a una persona non vedente: questo, come preannunciato, è appunto il service che la raccolta fondi collegata al Premio consente di realizzare.
Nella stessa area, dalle 9,30 alle 13, il Comando Militare Esercito “Liguria” e il Servizio Cani Guida dei “Lions” organizza la manifestazione “Una giornata da Cani” con l’esibizione di varie e particolari tecniche di addestramento.

Nessun commento: