giovedì, maggio 27, 2010

LE SIGNORE DELLO IOR A SANREMO

Iniziano sabato le regate di IOR REVIVAL, manifestazione che anche quest’anno porta a Sanremo le Signore del mare, quelle che hanno fatto la storia dello Yachting e che ancora oggi fanno bella mostra di sé in tutti i porti.
L’evento si apre domani, con un cocktail di benvenuto, anche se già ora è possibile vedere alcune di queste imbarcazioni ormeggiate allo Yacht Club Sanremo. Sabato mattina ci sarà il briefing degli armatori e poi a mezzogiorno la prova in mare; alle 19.00 tutti al Casinò, al Biribissi, per un aperitivo. Domenica al termine della regata ci sarà un happy hour per tutti i regatanti e dalle 22.30 ci sarà lo IOR NIGHT PARTY al Victory Morgana Bay.
Per lunedì è prevista la chiusura della manifestazione, con l’ultima regata e con la premiazione.
Durante l’evento saranno esposte alcune tavole di Davide Besana, cartoonist molto nel mondo dello yachting, che da trent’anni racconta le vittorie e le sconfitte dei più noti velisti italiani.
IOR REVIVAL è organizzata dallo Yacht Club Sanremo e dall’omonima associazione, con il supporto di OIL B, azienda produttrice di biodiesel, carburante “pulito” di origine completamente vegetale, che per il terzo anno ha voluto partecipare a Ior Revival, per testimoniare così l’attenzione della società al rispetto dell’ambiente, della natura e delle risorse umane.
Slam sarà presente all’evento, come pure M&N Yacht Consultant, che si occuperà delle riprese in mare.

Nessun commento: