giovedì, maggio 27, 2010

VERTICE CASINO' COMUNE

“Abbiamo condiviso gli obbiettivi comuni e riaffermato la massima fiducia al presidente Di Ponziano e all’interno Cda.” Sottolinea il sindaco Maurizio Zoccarato al termine della riunione con i vertici della casa da gioco, riunione a cui hanno partecipato anche il presidente del consiglio comunale Marco Lupi, gli assessori Diego Maggio, Alessandro Dolzan e i consiglieri di Casinò Spa Dario Biamonti e Silvio Maiga.
“Abbiamo preso atto del grande lavoro svolto e delle priorità che il Cda deve a breve affrontare. L’amministrazione comunale saprà dare tutto il suo sostegno alle strategie impostate, soprattutto in tema di Vlt e di gioco on line, finalizzate allo sviluppo dell’Azienda Casinò ed al suo miglioramento economico. Si è concordato sulla necessità che la ricapitalizzazione di Casinò Spa avvenga celermente,-ci siamo su questo fortemente impegnati,- cercando di dare soluzione alle problematiche che sono sorte nelle ultime settimane in ordine alla scelta degli immobili, oggetto della stessa. Inoltre il Cda deve poter agire in completa autonomia gestionale portando a compimento la riorganizzazione interna con particolare attenzione all’area giochi, per cui c’è la necessità di una figura di coordinatore che possa supportare l’azione di rilancio soprattutto dei giochi tradizionali. Il momento è difficile ma siamo una squadra che sa lavorare insieme. I risultati arriveranno.”
“L’incontro non poteva essere più costruttivo ed impostato alla massima cordialità e collaborazione “- conferma il presidente della casa da gioco Donato di Ponziano- “ Abbiamo ripercorso il lavoro svolto in questi mesi e le difficoltà superate per riuscire ad inserirci nel mercato delle Video Lotteries da cui eravamo già stati estromessi. Sono stati mesi di incontri a Roma, supportati dal progetto di lavoro che ci aveva redatto la Aequiti, società leader nella consulenza aziendale. Abbiamo trasferito al nostro azionista il nostro cronoprogramma e tutte le azioni impostate per monitorare il mercato. Considero in maniera positiva la vicinanza del sindaco e dell’esecutivo alle strategie relative al gioco che stiamo attivando ed ho ringraziato per la costante fiducia e sostegno che ci vengono dati. “

Nessun commento: