sabato, settembre 19, 2009

Cambio della guardia all’Ufficio Locale Marittimo di Ventimiglia

A far data da lunedì 21 Settembre p.v. il Capo di 1^ Cl (Np) Gianluca INGROSSO lascerà l’incarico di Comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Ventimiglia. Al suo posto subentrerà nella titolarità dell’Ufficio il 1^ Maresciallo (Np) Vincenzo PAGANO.
Capo INGROSSO (origine pugliese, sposato con un figlio) lascia Ventimiglia dopo un lungo periodo di comando – 5 anni e mezzo – per assumere un nuovo incarico presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Sanremo, superiore Comando da cui dipende direttamente l’Autorità Marittima della città di confine, che potrà avvalersi di un nuovo esperto collaboratore, il quale esce arricchito - dal punto di vista professionale ed umano – da quest’ultima importante tappa di carriera.
Per il Maresciallo PAGANO (origini spezzine ma un’intera carriera trascorsa negli uffici marittimi del compartimento marittimo imperiese) - militare di grande esperienza e comprovata professionalità, precedentemente in servizio presso la Capitaneria di Porto di Imperia - invece si tratta di un ritorno in quanto ha già prestato servizio come titolare dell’Ufficio in parola nel biennio 1996/1998.
Da parte sua il Comando dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sanremo esprime riconoscenza per l’altissima professionalità, la generosa disponibilità ed il sentito attaccamento al servizio dimostrato da Capo INGROSSO nell’espletamento del suo delicato incarico negli ultimi cinque anni, doti, quest’ultime, che, unite alle spiccate qualità umane e di carattere che lo contraddistinguono, gli hanno consentito di raggiungere pregevoli risultati sia in termini operativi e sia in termini di gradimento da parte dell’utenza.
Contestualmente i migliori auguri di “mare calmo e vento in poppa” al Maresciallo PAGANO la cui grande esperienza e l’alto spessore professionale sono garanzia di una presenza altamente qualificata sul territorio che fornirà valore aggiunto all’ottimo dialogo già avviato con tutti gli altri enti istituzionali e con l’utenza tutta.

Nessun commento: