lunedì, settembre 28, 2009

Apertura nuovo Poliambulatorio di via Carli Trasferiti gli ambulatori di via Escoffier

Da oggi 28 settembre sarà funzionante e aperto agli utenti il nuovo Poliambulatorio del Distretto di Sanremo nei locali di Via Carli 9. Nella ex sede della “Sestri S.p.A”, completamente ristrutturata ed adeguata secondo quanto previsto dalla normativa in materia di autorizzazioni sanitarie, in locali ampi, luminosi, accoglienti e accessibili, nel pieno centro di Sanremo, troveranno posto tutti gli ambulatori in oggi ubicati al secondo piano della sede ASL di Via Escoffier. Nel dettaglio verranno trasferiti in via Carli gli ambulatori delle seguenti specialità:
Allergologia
Oculistica
Dermatologia
Ecografia
Nutrizione Territoriale
Pediatria consultoriale
ambulatorio Infermieristico.Troveranno posto nella stessa sede gli ambulatori di Logopedia (in oggi ubicati in P.zza Cassini) e la Medicina dello Sport da via Fiume.Al pomeriggio la sede poliambulatoriale sarà dedicata prevalentemente alla attività libero professionale dei medici della ASL. (Foto Direttore Generale Asl Antonio Rossi)
La più importante novità del nuovo Poliambulatorio sarà rappresentata dalla riapertura a Sanremo, dopo alcuni anni, dell’ambulatorio odonstomatologico per il quale è stato attrezzato un locale, secondo le rigorose norme sanitarie previste, e acquistate moderne apparecchiature. L’ambulatorio aprirà a breve, una volta completate le procedure per la selezione del medico incaricato. L’accesso all’attività ambulatoriale da parte dei cittadini resta regolata dal sistema di prenotazione CUP e gli utenti prenotati sono già stati informati della nuova collocazione degli ambulatoriIn via Escoffier rimarranno le seguenti attività:
PRIMO PIANO Centro Prelievi con apertura: - dalle ore 7,30 alle ore 8,30 per l'accettazione campioni- dalle 11,30 alle 12,30 per il ritiro referti e contenitori
TERZO PIANOConsultorio (orari e modalità di accesso invariati)

Nessun commento: