mercoledì, settembre 23, 2009

Calendario della Polizia 2010: scatti di solidarietà

Foto di grande impatto, che catturano istanti dell'attività di poliziotti in azione, illustrano il calendario 2010 della Polizia di Stato. Realizzato da un fotografo italiano i 12 mesi del calendario rappresentano immagini degli specialisti della polizia al lavoro: artificieri, elicotteristi, sommozzatori, Nocs e tanti altri. Per esaltare il lavoro dei professionisti della polizia e per l'alta qualità delle foto, grande novità di quest'anno è la scelta di una dimensione molto più grande per la versione da parete (50x70) rispetto a quelle degli anni precedenti (47x35).
È un calendario prezioso sia per le immagini sia per ciò che rappresenta ai fini della solidarietà.
La beneficenza è una costante ricorrente, e anche quest'anno il ricavato della vendita sarà destinato a diversi progetti di solidarietà, in particolare quello dell'Unicef nel Sud Sudan contro le violenze a donne e minori. La raccolta di fondi servirà anche all'attuazione di programmi di formazione rivolti a magistrati, funzionari di polizia e assistenti sociali per la protezione dei bambini del Sud Sudan.
Per prenotarloLa grande partecipazione dimostrata negli anni passati può essere ripetuta anche quest'anno. Il calendario può essere prenotato presso le questure dove andrà esibita copia della ricevuta di versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a "Unicef Comitato Italiano". La causale da indicare è "Calendario della Polizia di Stato 2010 per il progetto Unicef nel Sud Sudan". Il costo sarà di 8 euro per il calendario da parete e 6 euro per quello da tavolo.
22-09-2009

Nessun commento: