giovedì, settembre 24, 2009

Spettacolo e stages con gli straordinari ballerini argentini di Tango Luna Palacios e Aniken Quiroga. Muzicalizadores Trik e Gaspacho

Venerdi 2 Ottobre 09 dalle ore 20. 15 alle 21.30 presso la Milonga del Angel di PuntaVagno (Corso Italia 3; www.contattolatino.it ) lezione di Tecnica individuale con gli straordinari ballerini argentini Luna Palacios ed Aoniken Quiroga (liv.int.av) al costo di 15€ , In Serata : Ingresso a partire dalle ore 2200 e si balla sino alle ore 03.30! Entrata regolata da drinkcard (10 € inclusa consumazione).A mezzanotte e dintorni...esibizione della coppia: Aoniken Quiroga y Luna Palacios (anteprima genovese ). Musicalizadores: Trik e Gaspacho (Gaspare Gibaldi) Tradicional e classico con tandas y cortinas.
La Milonga del Angel (500 m.dopo la Fiera di Genoova - lato mare) possiede una Sala Panoramica con Parquet nuovissimo. Possibilita’ di Posteggio davanti al Ristorante Pizzeria (convenzionata per i visitatori della Milonga. Specificare prima di ordinare che si e ballerini della Milonga) .

Nessun commento: