lunedì, agosto 24, 2009

"Poker d'assi" al Casinò di Sanremo. Signori, Ormezzano, Melli e Zazzaroni hanno espresso vivo apprezzamento per il nuovo restyling

Anche Beppe Signori, Ivan Zazzaroni, Gian Paolo Ormezzano, Franco Melli a Sanremo per la sfida “Poker d’assi” nel Roof Garden, hanno apprezzato il restlying della casa da gioco.
Prima della sfida ai fornelli i quattro hanno visitato il Casinò e hanno ammirato la restaurata facciata di Porta Principale. I commenti sono stati tutti estremamente positivi. Sono piaciuti il nuovo colore “giallo liberty” e l’eleganza dei fregi.
Poi i quattro “novelli chef” hanno diretto le operazioni nella cucina del Roof Garden per la preparazione dei rispettivi piatti.
Hanno ottenuto il plauso degli ospiti del ristorante della casa da gioco Ivan Zazzaroni, vincitore di una delle ultime edizioni di “Ballando sotto le Stelle” e famoso commentatore sportivo, con “la lasagnetta” e GianPaolo Ormezzano, ex direttore di Tuttosport, scrittore e autorevole commentatore televisivo con il tipico dolce piemontese “Bonet”. Premio di consolazione per Franco Melli, giornalista Romano editorialista e “punto di forza” di molte trasmissioni televisive sul calcio, che ha partecipato con l”Abbacchio a scottadito” e per Beppe Signori, grande centravanti della Lazio e della nostra Nazionale di Calcio, che ha presentato il “Brodetto di pesce all’anconetana”.
La serata è terminata con le premiazione e ancora la musica dell’orchestra Lolly Pops.

Nessun commento: