lunedì, agosto 24, 2009

Bim Bin Gio Co, a Pietra Ligure, propone, Martedi' 25 agosto, alle ore 21.00, in Piazza Rosselli, "Folletto Smog"

La rassegna Bim Bin Gio Co, a Pietra Ligure, propone, Martedì 25 agosto, alle ore 21.00, in Piazza Rosselli, “Folletto Smog” con la Compagnia Magico Teatro.
Lo spettacolo di teatro con burattini e pupazzi condurrà il pubblico nel mondo fantastico della foresta di Ducor, dove il maligno folletto Smog porterà zizzania …. Molly e il suo amico Testatonda riusciranno a sconfiggerlo?
Il Magico Teatro, da oltre vent’anni promuove la diffusione e la promozione dell’attività e della cultura teatrale popolare del teatro di animazione e di figura e di ogni altra forma di spettacolo.
Svolge un’intensa attività didattica e culturale proponendo laboratori creativi e ricreativi di costruzione e animazione del burattino e delle figure animate rivolti al mondo dell’infanzia. Inoltre, propone atelier di educazione all’espressione per ragazzi e adulti su maschere e grandi pupazzi.
La rassegna Bim Bin Gio Co promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Pietra Ligure, con il patrocinio della Provincia di Savona e della Regione Liguria, e organizzata dalla Cooperativa Sociale I.So, con il coordinamento artistico di Luca Malvicini, proseguirà fino al 5 settembre.

Nessun commento: