lunedì, agosto 31, 2009

Dal 2 al 5 settembre torna ad Alassio Miss Muretto

Dal 2 al 5 settembre torna ad Alassio Miss Muretto, lo storico concorso di bellezza nato nella cittadina del ponente ligure nell’estate 1953.
Come ogni anno, dopo una selezione, che grazie al web ha visto coinvolti oltre 3000 giurati, le ragazze più belle giungeranno ad Alassio per affrontare l’ultima sfida che porterà alla proclamazione della vincitrice della 56a edizione del concorso Miss Muretto di Alassio.
"La nuova edizione di Miss Muretto" dice l'Assessore al Turismo e alla Cultura, Monica Zioni "si presenta rinnovata nel segno della continuita'. Nata negli anni della dolce vita alassina, Miss Muretto ha saputo mantenere la sua originalità, continuando a rinnovarsi ogni anno con entusiasmo.
Vetrina della bellezza femminile, il concorso e' entrato quest'anno nella grande e giovane community del web, ma ha mantenuto invariata dalla sua prima edizione, la scelta di valorizzare la bellezza acqua e sapone che coniuga fascino, grazia, eleganza con salute e benessere.
Il Muretto, reso celebre dalle vivaci e irregolari piastrelle firmate da illustri personaggi, si trasformera' ancora una volta in preziosa passerella per tutte le concorrenti che vi sfileranno in costume da bagno. Le miss giungeranno da tutta Italia per conquistare l'ambita fascia e vivranno per alcuni giorni nella nostra città animando il "celebre muretto di Alassio" e i nostri locali più alla moda."

Nessun commento: