mercoledì, gennaio 12, 2011

AL WAKE UP DI GALLERIA MARTINO SERATA DEL GRUPPO PASSION CON DJ GIOVANNI VERRINA E GUEST STAR IL DJ UNGHERESE JAFFA SURFA CON ACCOMPAGNAMENTO ....

Venerdì 14 Gennaio 2011 al Wake Up di Genova in Galleria Martino (da Via XII Ottobre ) straordinaria serata Underground, promossa dal Gruppo Passion del Dj Giovanni Verrina e di Enrico Moizo. Guest Star il Dj Ungherese Jaffa Surfa con accompagnamento Visual del sanremese Tymnah del Club 178 (http://www.facebook.com/pages/PASSION-Events-Spread-Love/51897405808?v=app_2344061033#!/event.php?eid=155403301177722&index=1 ) Pablo Cahn, Steffi , Horatio , Ralf , Fabrizio Maurizi.
La sala, completamente rinnovata, possiede un ingresso indipendente, basterà cercare l’ Insegna Wakeup. L'ingresso è riservato e soltanto su Lista. la Direzione Artistica si riserva il diritto di ammissione al Club. Anche il costo dell'ingresso rimarrà basso secondo lo stile Passion : 12.00 euro con consumazione. Raccomandiamo come sempre, per evitare lunghe code o rischio di rimanere fuori a causa della capienza limitata del Club, di arrivare , se possibile, al locale entro l'1.30.
Jaffa Surfa (aka Dj Zee), dj e produttore ungherese, sta creando interesse all’interno del mondo deep e tech house con un sound che spazia dal dancefloor del Fabric ai ripiani della Swan Records di Croydon. Dj completo dall’età di 18 anni, dopo aver vinto il contest di Check Magazine e aver frequentato la Red Bull Academy, Jaffa Surfa comincia a suonare in tutta Europa (Germania, Svizzera, Belgio, Romania ecc) al fianco di artisti come Jay Tripwire, Funk D’Void, Phonique, Spirit Catcher, AudioFly e Eddie Richards. E’ inoltre resident dj al Roxy Club d’Ungheria dal 2002 e dell’esclusivo evento “The Debut” che si tiene una volta al mese a Budapest. (Oltre a questo suona nei migliori club ungheresi di settimana in settimana.) Le sue produzioni sono suonate da dj del calibro di Bushwacka, Dj Sneak, Audiofly, Agnès, Lauhaus, Mark Farina, Josh Wink, Milton Jackson, Osnulade, Atnarko, Behrouz, Andre Crom, The Revenge e molti altri. Con release in uscita per labels come Off, Bosconi, Add2basket o All Inn.

Nessun commento: