
Saranno presenti, in qualità di ospiti di eccezione, due celebrità della disciplina: Fabrizio Macchi, (foto) pistard e ciclista su strada, medaglia di bronzo ai Giochi Paralimpici di Atene 2004 e Medaglia d'Oro a Bogogno 2009 e Baie-Comeau 2010, e Fabio Triboli, anch'egli pistard e ciclista su strada, argento e bronzo in due diverse categorie alle Paralimpiadi di Atene 2004 e tre volte iridato a Pechino 2008, con una Medaglia d'Oro in linea su strada e due volte Medaglia di Bronzo, per inseguimento individuale e crono su strada.
L'incontro, che sarà moderato dal Presidente della UCLA Alessandro Saccu, vedrà anche l'intervento del dott. Riccardo Tomatis, con la relazione “Allenarsi con Metodo”.
A inaugurare il convegno, i saluti del Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e di Giuseppe Corso, delegato provinciale del Comitato Italiano Paralimpico. Saranno altresì presenti Eraldo Ciangherotti, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Albenga, e Nicola J. Podio, Consigliere Comunale con delega alla Pubblica Istruzione.
Nessun commento:
Posta un commento