È on air da venerdì 12 novembre la nuova campagna di promozione turistica per il comune di San Bartolomeo al Mare dal titolo “Il mare sotto casa”, realizzata dall’agenzia di Sanremo Federico Crespi & Associati.
Nata con l’intento di trasformare il comune del ponente ligure in un brand vincente, che abbia appeal sufficiente ad attirare visitatori dalle principali città del nord Italia, l’agenzia di Sanremo ha sviluppato un concept friendly, che si propone di far percepire al target i plus e l’accoglienza straordinaria che si può ricevere a San Bartolomeo al Mare.
Come risulta evidente dal claim, “Il mare sotto casa”, l’elemento portante della comunicazione è il concetto di vicinanza inteso sia geograficamente che emotivamente.
Il primo soggetto è dedicato alla città di Torino e verrà veicolato durante la Turin Marathon tramite volantinaggio, affissione e stand espositivi.
Seguiranno soggetti analoghi, dedicati alla città di Milano e ad altre città del nord Italia su cui si investirà in pianificazione.
Nata con l’intento di trasformare il comune del ponente ligure in un brand vincente, che abbia appeal sufficiente ad attirare visitatori dalle principali città del nord Italia, l’agenzia di Sanremo ha sviluppato un concept friendly, che si propone di far percepire al target i plus e l’accoglienza straordinaria che si può ricevere a San Bartolomeo al Mare.
Come risulta evidente dal claim, “Il mare sotto casa”, l’elemento portante della comunicazione è il concetto di vicinanza inteso sia geograficamente che emotivamente.
Il primo soggetto è dedicato alla città di Torino e verrà veicolato durante la Turin Marathon tramite volantinaggio, affissione e stand espositivi.
Seguiranno soggetti analoghi, dedicati alla città di Milano e ad altre città del nord Italia su cui si investirà in pianificazione.
Nessun commento:
Posta un commento