venerdì, novembre 26, 2010

SCUOLE MEDIE “MAMELI-ALIGHIERI”: CERIMONIA PER PROF. ROSSI

Sabato 27 Novembre alle ore 11.30, presso le Scuole Medie “Mameli-Alighieri” di Albenga, si terrà la cerimonia per la dedica dell’aula magna in memoria del Prof. Renzo Rossi, apprezzato Preside dell’istituto per oltre vent’anni, recentemente scomparso.
L’iniziativa, promossa dalle scuole e dal corpo docenti, ha trovato la fattiva partecipazione da parte del Comune di Albenga, che ha voluto collaborare acquistando la targa commemorativa che sarà svelata nel corso della cerimonia, alla quale saranno presenti il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e altri componenti della Giunta e del Consiglio Comunale.
“Il Prof. Rossi è una figura importante nella storia recente della Città di Albenga e un punto di riferimento fondamentale per l’educazione e la formazione di intere generazioni di ingauni e non”, dichiara il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri. “Per questo motivo, l’Amministrazione Comunale ha accolto con piacere l’invito a partecipare a questa iniziativa, al fine di ricordare in modo adeguato lo stimato Preside”.

Nessun commento: