lunedì, novembre 22, 2010

E’ il poliziotto Alessandro Barile il + bello d’Italia 2010!

Ieri, il giovane 25enne, ha conquistato il prestigioso scettro nelle splendide sale del Casinò di Sanremo, premiato da una giuria tutta al femminile composta da rappresentanti del mondo della stampa italiana, dell’imprenditoria e dello spettacolo.
Alessandro, che ha vissuto per diversi anni alle Isole Tremiti dove ha incontrato personaggi del calibro di Pepi Morgia, Lucio Dalla, Ron e Tullio Ferro, ama lo sport e, in particolare, la pesca subacquea. Ora vive e lavora a Parma.
Così commenta con soddisfazione la vittoria: “E’ stato il primo concorso a cui ho partecipato e l’esito è stato davvero inaspettato! Sono felice ed orgoglioso di rappresentare la bellezza maschile italiana. Spero che Sanremo e questo concorso mi portino fortuna e siano trampolino di lancio per nuovi progetti, magari legati al mondo della fiction che amo molto. E’ stata un’esperienza davvero unica, che non dimenticherò mai: ho conosciuto tantissime persone ed ho provato il brivido della competizione. Ringrazio l’amico Gianni Casieri, divenuto poi il mio agente, per aver creduto in me ed avermi incoraggiato giorno dopo giorno”.
(foto Pino Coduti)

Nessun commento: