mercoledì, maggio 16, 2012

Perquisizioni nella Pigna a Sanremo da parte della Polizia

Nella mattinata odierna, personale della Sezione Investigativa del Commissariato di Sanremo, collaborato da uomini del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte”, è stato impegnato in una attività investigativa che prevedeva l’effettuazione di numerose perquisizioni, soprattutto nella città vecchia, finalizzate alla ricerca di clandestini che normalmente commerciano merci falsificate nelle vie del centro cittadino.
Durante l’espletamento delle suddette attività, gli agenti si recavano in questa Via Palma ove dovevano eseguire una perquisizione in un appartamento ove era stata segnalata la presenza di venditori di merce contraffatta. Nell’avvicinarsi all’indirizzo oggetto del controllo, i poliziotti potevano osservare un giovane di colore con alcuni orologi tra le mani fuoriuscire dal portone del caseggiato segnalato un palazzo.
Lo straniero, di chiara etnia africana, non appena si accorgeva degli Agenti che si avvicinavano, si dava alla fuga velocemente per i vicoli adiacenti, ma non così tanto da non essere riconosciuto dai poliziotti.
I poliziotti davano quindi seguito alla perquisizione dell’abitazione segnalata, all’interno della quale vi erano due cittadini senegalesi, il 43 enne D.E.N.R. originario di Dakar ed il 30 enne N.A., originario di Mbour. L’atto di PG dava esito positivo in quanto veniva rinvenuto e sequestrato diverso materiale contraffatto suddiviso tra borse, occhiali ed abbigliamento delle migliori griffe.
I predetti venivano deferiti in stato di libertà per ricettazione e possesso di merce contraffatta ed accompagnati presso questi Uffici per le formalità relative alla permanenza sul territorio nazionale.

Nessun commento: