martedì, aprile 10, 2012

Rotary Sanremo Hanbury “Sul green per servire”

Un successo la quinta edizione della gara golfistica "sul green perservire" organizzata dal Rotary Club Sanremo Hanbury al circoloGolf degli ulivi di Sanremo.
Una splendida giornata di golf ha accompagnato i partecipanti alla gara svolta sabato 7 Aprile sui green del “Circolo Golf degli Ulivi”di Sanremo con la formula "louisiana" nel più ampio spirito rotariano.
"Sulgreen per servire" gara benefica di golf nata nel 2008 earrivata alla sua quinta edizione consecutiva, grazie all'apporto della AIRG (Associazione Italiana Rotariani Golfisti) che l'ha inserita da anni nel circuito nazionale delle gare AIRG e agli sponsor che ogni anno permettono lo svolgersi della manifestazione, ha quest'anno arricchito il tavolo dei premi con il Driving contest" Memorial Lino Mortigliengo" in memoria del Presidente chetanto ha dato al circolo matuziano e alla famiglia del rotary.
Il main sponsor BIESSE & LE MUSE luxury tile, hanno permesso unagara ricca di premi e di gadget donati a tutti i partecipanti in lizza sino all'ultimo “colpo” per aggiudicarsi il successo sportivo di giornata.
Questi i risultati delle squadre classificate:
1°squadra class. Dirienzo Walter – Asselle Ettore – Lanteri Flavio – Gadina Giorgio
1°squadra Rotary Grammatica Roberto – Grammatica Giancarlo - FuciniMatteo – Caracocci Pier Luigi del rotary Sanremo Hanbury
2°squadra class. Grassi Flavio – Del Beccaro Roberto – TavariniMaria – Vegetta Flavio
3°squadra class. Bianco Laura – Lavasso Simone – Risso Gioacchino– Ravizza Romano
4°squadra class. Persenda Gianandrea – Giustetto Alberto –Colafrancesco Luca – Grosso Gianluca.
5°squadra class. Grue Leandro – Grue Rinaldo – Bergamo Federico - Mariella Caterina
Nearestto the pin buca
Maschile Ettore Asselle mt. 0,65
Femminile Laura Bianco mt. 0,41
Driving Contest “Memorial Lino Mortigliengo”
Maschile Luca Carassale
Femminile Laura Bianco
(nella foto da sin: Il segretario del golf Sanremo, il main sponsor Alberto Corradini (R.C Sanremo Hanbury), Paolo Tonelli segretario (R.C Sanremo Hanbury) e Giuseppe Molinari Presidente (R.C Sanremo Hanbury)

Nessun commento: