Sabato 19 Novembre 2011 presso il Circolo Culturale Sportivo Ricreativo Borghetto 1867 alle 18.00 si svolgerà la presentazione annuale delle squadre agonistiche della FOLTZER S.S.D. a R.L. Centro Sportivo M. Bigoni . Saranno presentate la squadra preagonistica , agonistica e master. Interverranno il Presidente del Municipio V Gianni Crivello, il Presidente della Foltzer Nicolò Logiudice e il Direttore dell'impianto Fabrizio Bottero. Saranno presenti il Coordinatore del settore agonistico Gino Simonetta, gli allenatori del settore giovanile Guido Ragazzoni e Mary Tamborrino, per i master Sandro Martinuzzi. I giovani atleti si esibiranno in un saggio di danza per tutti gli invitati e seguirà un buffet di Massimo Migliaro offerto dalla Società. La gestione del blog è di natura dilettantistica e non rappresenta in nessun caso una prestazione professionale. Alcune immagini riportate nel sito sono state prese da internet e quindi valutate di pubblico dominio, i proprietari, gli autori , gli editori o qualsiasi altro soggetto avente titolo potrà richiederne la rimozione che verrà effettuata immediatamente. Il blog non rappresenta una testata giornalistica
martedì, novembre 15, 2011
PRESENTAZIONE ANNUALE PUBBLICA DELLE SQUADRE AGONISTICHE DELLA S.S.D. FOLTZER A R.L. PRESENTI ISTITUZIONI LOCALI E PERSONALITA' SPORTIVE.
Sabato 19 Novembre 2011 presso il Circolo Culturale Sportivo Ricreativo Borghetto 1867 alle 18.00 si svolgerà la presentazione annuale delle squadre agonistiche della FOLTZER S.S.D. a R.L. Centro Sportivo M. Bigoni . Saranno presentate la squadra preagonistica , agonistica e master. Interverranno il Presidente del Municipio V Gianni Crivello, il Presidente della Foltzer Nicolò Logiudice e il Direttore dell'impianto Fabrizio Bottero. Saranno presenti il Coordinatore del settore agonistico Gino Simonetta, gli allenatori del settore giovanile Guido Ragazzoni e Mary Tamborrino, per i master Sandro Martinuzzi. I giovani atleti si esibiranno in un saggio di danza per tutti gli invitati e seguirà un buffet di Massimo Migliaro offerto dalla Società.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento