lunedì, dicembre 06, 2010

WEEK END DEDICATO A TELETHON PER IL WEST LIGURIA TROFEO GRAND HOTEL DEL MARE

Cade l’11 e 12 dicembre il prossimo appuntamento con il West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare, che ha in calendario due prove, tutte dedicate a Telethon, rinsaldando il sodalizio che ormai è attivo da diversi anni.
Nei locali dello Yacht Club Sanremo sarà possibile per tutti i partecipanti alla competizione devolvere un contributo alla nota associazione, che promuove la ricerca scientifica in Italia e che ogni anno raccoglie adesioni sempre più ingenti e numerose.
Dopo la prima prova del 26 novembre, gli equipaggi saranno impegnati con regata due e tre, e la classifica, attualmente dominata da Camillo Capozzi, con la sua Ala Bianca, potrebbe subire profondi cambiamenti.
Oltre a lui, in ORC generale, classe in lizza per la conquista del Trofeo Grand Hotel del Mare, sono altre le imbarcazioni da tenere sotto controllo, in quanto sono nei primi posti della classifica e potrebbero, nel corso del week end, piazzarsi in testa.
Si tratta dell’immancabile Aurora, di Roberto Bruno e Paolo Bonomo e di Viki VI, di Guglielmo Bodino.
Ma anche Heaven Can Wait di Albino Picco ed Enigma II di Franco Ardissone sono piazzati bene in classifica e di certo non si accontenteranno di stare a guardare. E’ interessante notare che la tripletta ai primi posti della classifica generale è composta da imbarcazioni provenienti da tre diverse suddivisioni, fattore che apre la possibilità di vittoria del Campionato a tutti gli equipaggi in gara.
Ala Bianca infatti domina la classe ORC 4, mentre Viki VI domina l’ORC 1 e Aurora l’ORC 2.

Nessun commento: