domenica, febbraio 07, 2010

Tatuaggio per i fan di Lady Gaga

La stravagante e trasgressiva cantante Lady Gaga (ospite al Festival di Sanremo 16-20 febbraio 2010) ha aggiunto un nuovo tatuaggio ai tanti che già si trovano sparsi su diverse zone del suo corpo; questa volta la parte interessata è l’avambraccio destro, su cui si è fatta incidere le parole “Little monsters”, come dedica a tutti i suoi devoti fan.
“Guarda cosa ho fatto la notte scorsa. Little monsters (piccoli mostri) per sempre, sul braccio con cui tengo il microfono”, ha scritto la cantante sulla sua pagina Twitter.
Il gesto di ringraziamento della star 24enne arriva subito dopo aver ricevuto due premi alla cerimonia dei “Grammy Awards” di quest’anno, uno per la migliore canzone dance con “Bad Romance” e l’altro per il miglior album dance con “The Fame”.
Proprio domenica scorsa Gaga aveva aperto la cerimonia duettando con una leggenda della musica quale Elton John e tale esperienza l’ha così sopraffatta, che non è riuscita a trattenere le lacrime, scoppiando a piangere poco prima di salire sul palco. Insieme hanno cantato “Speechless” e “Your song” . (fonte newnotizie.it)

Nessun commento: