venerdì, febbraio 19, 2010

Festival il commento di Antonella della terza serata

"E' stata la serata piu' faticosa...". Lo ha detto Antonella, commentando lo spettacolo di ieri all'Ariston. "La serata piu' faticosa perche' uscivo dagli schemi, e piu' ci si avvicina alla finale piu' diventa complicato. Le prove sono finite a ridosso della messa in onda e in alcuni casi non sapevamo cosa facevano fino in fondo i cantanti. La bravura di tutti ha prevalso e soprattutto di chi e' andato in scena, di chi ha celebrato le canzoni e la musica". Stasera "si ricomincia, sara' una bellissima serata anche questa. Sara' la serata della festa, in modo corale, anche legata ai giovani".
"Nilla Pizzi ( foto) mi ha fatto una grande tenerezza e non me la sono sentita di insistere a farla parlare, l'emozione a volte può passare anche attraverso un solo sguardo. Mi ha colpito altresì la sensibilità di Carmen Consoli nell'accompagnare la regina della canzone".
Su Jessica Brando
"Ho molta simpatia per questa ragazza, forse perché è una quindicenne o forse perché so riconoscere i bambini quando sono bravi. Non mi sono fatta viva con lei, quando è andata via, perché ero in onda. Se nessuno l’ha avvisata che sarebbe andata in onda la clip delle prove, mi scuso con lei e cercheremo tutti insieme di rimediare. Ho, comunque, pensato che, paradossalmente, potesse andare a suo vantaggio, perché si è mostrata per quello che è, senza trucco e perchè anche nelle prove ha cantato molto bene"
Look e dintorni
"Questo Festival piace perchè la gente si rende conto che sono una persona normale che sta vivendo un'esperienza eccezionale. Le donne che hanno successo in tv non sono particolarmente belle, nè mondane. Se tu sei fatta in un modo, devi essere uguale a te stessa quando sei in tv. Anche se qualcuno li ha criticati, i vestiti che sto indossando al Festival mi piacciono tantissimo, pur non essendo il massimo della comodità".

Nessun commento: