venerdì, febbraio 26, 2010

Festival dei Fiori 2010: successo di adesioni per il Gran Banchetto di Corte

Sta riscuotendo grande interesse, nell’ambito del Festival dei Fiori, il Gran Banchetto di Corte, cena di gala e ad invito in programma venerdì 12 marzo alle 20.30 alla Reggia di Venaria Reale. L’appuntamento vedrà la cucina ligure unirsi alla cucina piemontese in una serata votata all’eccellenza culinaria. Un appuntamento esclusivo che darà l’opportunità di viziare il palato e assistere ad un prestigioso spettacolo musicale. Si esibiranno infatti Daniela Pilotto (soprano), Monica Tagliasacchi (mezzo soprano), Cristian Digregorio (tenore) e Walter Bertello (basso-baritono).
Grande soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori di UcFlor – Mercato dei Fiori di Sanremo, piacevolmente sorpresi da un simile ritorno in termini di partecipazione e prestigio, una conferma della bontà della scelta di organizzare a Venaria Reale l’edizione 2010 del Festival dei Fiori.
Per UcFlor è anche l’occasione di ringraziare tutti i partner dell’iniziativa e in particolare il MIF – Mercato all’Ingrosso dei Fiori di Torino, che ha dato un contributo fondamentale alla realizzazione dell’iniziativa.

Nessun commento: