mercoledì, febbraio 24, 2010

Dopo Sanremo Antonella Clerici apre a Milano le sfilate di moda

La rivoluzione morbida di Elena Mirò compie 25 anni e apre le sfilate di Milano Moda Donna con una nuova collezione ispirata all'oriente.
Dalla prima fila, reduce dalle fatiche di Sanremo, c'era anche Antonella accompagnata da Eddy, che si è definita "testimonial ideale del marchio" specializzato in taglie morbide.
Anto scherza ancora sui vestiti di Sanremo. "Non sono mai stata una taglia 42 - rivela senza sorprendere nessuno - e non metterò mai i jeans calati sui fianchi. Mi sento meglio con i vestiti di Elena Mirò. A Sanremo ho preteso io degli abiti esagerati per far sognare e che mettessero in evidenza il mio seno, per poterci scherzare e fare battute. Per essere più simpatica, insomma".
Assaltata da stampa e fans armati di macchina fotografica, appena finita la sfilata scherza sul suo record che diventa difficile da battere: «Il prossimo Sanremo? Affari di chi mi succederà». Emanuele Filiberto cantante? «Trovo cha abbia fatto una canzone intelligente - dice - che piacerà molto al pubblico all'estero». Poi torna inevitabilmente sul discorso della linea. «Non capisco - dice seria - quelle ragazze che dicono 'ora mi faccio rifare un seno taglia settima così vado in tv'. Quelle non andranno mai da nessuna parte. Ognuno è quello che è e non bisogna colpevolizzarsi anche se si è troppo magre. Bisogna accettarsi». Info www.antonellaclerici.fan-club.it

1 commento:

Unknown ha detto...

Che bella Antonella Clerici! Per me è una delle più brave presentatrici che offre ora il panorama ttelevisivo italiano :-) Anzi direi quasi la più brava! Ironica, solare, simpatica... Brava Antonella!