martedì, febbraio 09, 2010

A PRATO NEVOSO DUE WEEK END RICCHI DI EMOZIONE E DIVERTIMENTO

Il prossimo sarà davvero un week end in “alta quota” e soprattutto una 3 giorni carica di divertimento, di animazione e di grande musica. Tutto è pronto a Prato Nevoso per le grandi novità del 105 in Alta Quota che porterà sulle nevi della stazione sciistica il suo frizzante Tour che quest’anno ha come star d’eccezione il cantante Paolo Meneguzzi. Una bella notizia per i fan di Meneguzzi che coglie l’occasione del tour per fare una pausa al lavoro del nuovo album e incontrare il suo pubblico. Il 105 Alta quota 2010 è il tour musicale fra le maggiori stazioni sciistiche che nasce dall’esperienza di GM Communication realizzato con la collaborazione di Radio 105. Il programma della tappa di Prato Nevoso del 12-14 febbraio sarà il seguente:
Venerdì: arrivo della carovana, montaggio del villaggio; dalle 16 alle 19 diretta radio con i DJ Giuseppe e Daniele Battaglia. Inizio attività d’intrattenimento del villaggio.
Sabato: dalle 10 fino alle 17 attività di animazione nel villaggio il pubblico sarà coinvolto in avvincenti giochi e sfide di abilità per socializzare in allegria, saranno proposte sfilate di moda test di attrezzatura e per grandi e piccini tanti sfiziosi gadget. Ore 15 esibizione live di Paolo Meneguzzi, sul palco saliranno anche Daniel Meguela (presenterà il suo ultimo cd Terra) e i Laganà, giovane gruppo musicale. Dalle 16 alle 18 diretta radio con interviste a Vip locali e di passaggio e al pubblico l’emozione della diretta è garantita.
Domenica: prosegue l’attività di animazione; dalle 12 alle 14 diretta radio 105 Alta quota giunge nel 2010 alla sua settima edizione confermando la professionalità di GM Communication che sotto la guida del presidente Gianni Militello ha celebrato i suoi primi 25 anni di attività nell’organizzazione di eventi di successo.www.gmcommunication.com e www.105inaltaquota.net i siti dove trovare tutti i dettagli della manifestazione, le date dei concerti e il cast dei partecipanti. Segue....

Nessun commento: