mercoledì, febbraio 17, 2010

Monia Russo al Festival con Povia: belle sensazioni

"E' andata molto bene, sono molto soddisfatta". Monia Russo, artista sanremese che accompagna Povia come melody vocalist è felice dopo la prima esibizione al Festival 2010. "Ovviamente rivedrò e riascolterò, mi renderò conto di cosa e come intervenire, ma ho avuto belle sensazioni, una bella impressione, una bella emozione".
Monia Russo è al suo terzo Festival, il primo nel 2006 in Sanremo Giovani, come vincitrice dell'Accademia della Canzone, il secondo nel 2009 sempre con Povia.
"Quest'anno la mia parte è minore - conclude Monia - ma sono comunque grata a Giuseppe per avermi dato nuovamente questa opportunità. Subito dopo il Festival tornerò a lavorare sul mio progetto e l'anno prossimo spero di esserci di nuovo, magari in gara da sola".
Monia Russo (Arma di Taggia, IM, 5 maggio 1988) è una cantante italiana. Vive a Sanremo. Il padre Gianni è diplomato in tromba e fa il professore di musica alle medie. Splendida e giovanissima, Monia è dotata di una grande voce, calda ed accattivante e di un grande talento, che risente di vaghe influenze soul. «Ascolto musica nera: io m'ispiro a Stevie Wonder, Mariah Carey, Withney Houston», dichiara.
http://www.myspace.com/monyarusso

Nessun commento: