giovedì, febbraio 11, 2010

Le iniziative del Civ di via Pietro Agosti all’interno di SanremOff (direzione artistica Pepi Morgia)

Il C.I.V. di via Pietro Agosti, durante la settimana dedicata al Festival, organizza le seguenti iniziative: allestimento vetrine a tema e installazione, dal 13 al 20 febbraio, di 3 casse acustiche collegate con l’emittente radiofonica 103 nei seguenti orari : mattino 9 -12.30; pomeriggio 15.30 -19.30.
Martedì 16, sul piazzale adiacente la Farmacia Calvi, verrà allestito un angolo con parti originali del carro vincitore dell’edizione 2010 del Corso Fiorito ed una mostra fotografica. Lo stesso giorno i commercianti della via si attiveranno per dar vita a un piccolo Carnevale di quartiere .
Il direttivo C.I.V. “Il Mulino”, unitamente allo Sport Club Amici Pietro Agosti, desidera consegnare ad Antonella Clerici una “Pigotta” realizzata appositamente per l’occasione dalle signore del laboratorio UNICEF che il quartiere ospita dal mese di novembre (la Pigotta ha il volto della Clerici). Proprio in questi giorni l’UNICEF ha indetto una campagna per aiutare tutti i bambini di Haiti colpiti dal recente sisma.

Nessun commento: