
E’ diventata terra di conquista il territorio spezzino, per il Subbuteo Master Sanremo, formazione ponentina di Calcio Tavolo (il nuovo Subbuteo). Dopo la vittoria di quest’estate per Andrea Lampugnani, la formazione biancoazzurra si è imposta anche nel primo torneo della stagione, con uno dei nuovi acquisti, il milanese Luca Martinelli. Torneo impeccabile per lui, con l’agevole passaggio del turno nel girone eliminatorio e ai sedicesimi e ottavi di finale (doppio 3-0 su Pieroni e Vanelli). Ai quarti primo ‘derby’ stagionale contro un altro neo acquisto, Jacopo Feletti di Ferrara. Partita entusiasmante con Martinelli che vince con un gol nel finale (3-2). In semifinale nuovo 3-0 (sul reatino Nappini) e vittoria in finale contro il fiorentino Bonamici (1-0). Buon torneo anche per Feletti, arrivato appunto ai quarti mentre delude Alessi che, dopo un buon avvio si arrende al finalista Bonamici, ai piazzati.
Primo passaggio del turno per Piero Bonfante: dopo tanti tentativi il biancoazzurro riesce a superare le eliminatorie con un pareggio ed una sconfitta, superando il suo rivale ai successivi piazzati. Tiri che saranno fatali anche nel ‘Barrage’ contro Casanova (Versilia). Più sfortunati Attilio Carnevale e Giuseppe Ricci, fermati al primo turno.
Nel prossimo weekend il ‘Master’ sarà impegnato nel primo ‘Open’ della stagione a Bologna, con ben 2 squadre e 8 giocatori nell’individuale.
Nessun commento:
Posta un commento